Il 17 e 18 gennaio scorso abbiamo partecipato, come di consueto, a MARCA, una delle fiere più importanti in Europa sui prodotti a Marca del Distributore (MDD) che si svolge annualmente presso la Fiera di Bologna.
È per noi un appuntamento importante che ci consente di presentarci ai nostri clienti sia con i prodotti in Private Label che a Marchio Industria. In questa occasione abbiamo modo di far vedere i nostri prodotti novità e di mostrarci come interlocutore affidabile anche per i prospects e per realtà estere. Siamo il punto di riferimento per i nostri buyer che si affidano a noi per avere prodotti innovativi e di qualità.
I risultati di questa edizione sono stati più che positivi, la Fiera è in cresciuta come dimostrano i dati: oltre 17.000 qualificati operatori in visita, +40% rispetto all’anno scorso, oltre 900 aziende e più di 2.500 brand in esposizione.
Abbiamo partecipato a questa edizione con una veste grafica nuova, l’idea che volevamo trasmettere è di avere interiorizzato dei concetti chiave come quello della sostenibilità e della continuity production per coglierne di nuovi, il cambiamento. Seguire obiettivi sfidanti è il nostro mantra e lo facciamo in un contesto in continua evoluzione.
Dal 2020 abbiamo affrontato, insieme ai nostri clienti, uno scenario incerto che si protrae ancora oggi: crisi sanitaria, energetica, delle materie prime.
La nostra risposta è stata, ed è, quella di continuare ad investire nell’evoluzione del nostro modello produttivo e di offerta. Ci siamo organizzati per rispondere a nuovi bisogni in modo più efficiente, abbiamo arricchito la nostra gamma di offerta e stiamo lavorando su un sistema di welfare aziendale, tutti impegni che hanno un unico obiettivo: quello di mettere al centro il territorio e la nostra comunità.
Questo percorso ha portato a nuovi prodotti e ad un modello di servizio ancor più votato all’efficienza.
Qui vi lasciamo con alcuni scatti del nostro spazio espositivo in Fiera.