Lo scorso 5 settembre abbiamo partecipato alla Fiera Plast, la più importante mostra internazionale dedicata all’industria delle materie plastiche e della gomma che si svolge ogni 3 anni a Milano.
La fiera, in programma dal 5 all’8 settembre 2023, si è dimostrata anche quest’anno ricca di innovazione e partecipazione. Sono stati 4 giorni intensi, pieni di relazioni, nuove idee e proposte. La fiera ci ha permesso di fare networking, far veder il nostro gruppo e ricercare nuove opportunità di business, in Italia e all’estero.
I numeri registrati quest’anno: 1.500 espositori, e 63.000 visitatori da 177 paesi di tutto il mondo, delegazioni ufficiali da 30 Paesi esteri.
Abbiamo partecipato con uno spazio espositivo di Gruppo condiviso con le società a noi collegate, Isochemicals e Dimap impegnate nei settori della produzione di additivi e commercializzazione polimeri e tecnopolimeri per l’automotive.
Abbiamo ospitato nel nostro stand un cliente che con l’utilizzo del nostro materiale (PLA, TPU E PE) ha realizzato dei simpatici gadget con la stampa 3D da regalare ai visitatori. Vasetti, porta cellulare, gettoni per il carrello della spesa, porta cavi, ecc; chi è passato a trovarci ha potuto vedere in azione due macchine che partendo dai nostri granuli di vario colore stampavano oggetti di vario tipo.
Qui vi lasciamo con una carrellata di foto del nostro spazio espositivo posizionato nel PAD 30 stand 111-112.