Menu
Distribuzione
La soluzione ottimale ad ogni esigenza
Sacme è distributore leader in Italia grazie alle partnership attivate con i più importanti produttori mondiali, ad una presenza capillare in tutto il territorio nazionale e ad un servizio di Customer Service che risponde a 360°, con puntualità e competenza, a tutte le richieste del cliente.
Affidabilità, qualità e assistenza sono le coordinate principali della consulenza commerciale offerta da Sacme per quanto riguarda la distribuzione di materiali termoplastici, polipropilene, polietilene, polistirolo, abs, k-resin e biopolimeri.
Fornitori
Cosa distribuiamo
TOTAL PETROCHEMICALS
Prodotti distribuiti:
POLYPROPYLENE – POLYETHYLENE – POLYSTYRENE
CARMEL OLEFINS
Prodotti distribuiti:
POLYPROPYLENE – POLYETHYLENE
DUCOR PETROCHEMICALS
Prodotti distribuiti:
POLYPROPYLENE – POLYETHYLENE
SABIC
Prodotti distribuiti:
POLYETHYLENE
CHEVRON PHILLIPS
Prodotti distribuiti:
POLYPROPYLENE – POLYETHYLENE
NOVAMONT
Prodotti distribuiti:
MATER BI
Prodotti
HIRONSTYR GPPS – HIPS
Polistirolo, cristallino e ammortizzante per uso generale. Prodotto in vari gradi di resistenza al fuoco, viene utilizzato nel settore elettrico, per la produzione di elettrodomestici bianchi e nel settore dell’imballaggio e confezionamento.
HIRONSAN (Stirolo acrilonitrile)
Un polimero con una superficie molto lucida e una grande elasticità. Prodotto in varie tonalità di colore: chiaro, traslucido e opaco. Ideale per i settori dell’arredamento e della cosmetica, e anche nella produzione di elettrodomestici bianchi.
HIRONLAC (Acrilonitrile – Butadiene – Stirene) ABS
Plastica ingegneristica altamente resistente agli urti e con buone caratteristiche termiche. Questo prodotto è disponibile in varie tipologie, dal polimero naturale al rinforzato con fibra di vetro, dal termoresistente all’autoestinguente con specifiche UL (HB, V2, V1, VO) e relativa certificazione Yellow Card. Questa resina termoplastica viene utilizzata soprattutto in prodotti tecnici di prestigio per i settori dell’elettrotecnica e dell’automazione, nell’industria mobile e nel settore dei prodotti per la casa.
HIRONGLASS PMMA (polimetilmetacrilato)
Un polimero amorfo con pochissimo assorbimento di umidità, estremamente rigido e resistente ai graffi. La sua trasparenza lo rende perfetto per i settori ottico, elettronico, automobilistico e cosmetico, e anche nella produzione di elettrodomestici e prodotti per la casa.
HIRONLAC ASA (Acrilestere – Stirene -crilonitrile)
Sviluppato in diversi colori con effetto coprente, questo prodotto offre un’eccellente stabilità alla luce e brillantezza della superficie. Particolarmente adatto all’uso esterno, trova applicazione nei settori dell’automazione, dell’arredamento e dei prodotti per la casa.
HIRONLAC HI (ABS HI)
ABS ad alto impatto. Si tratta di un tecnopolimero ABS modificato con caratteristiche di estrema tenacità, anche a basse temperature. Può essere utilizzato in molti settori, ovunque ci sia la necessità di fondere resilienza, tenacità e rigidità, soprattutto a basse temperature di lavoro.
HIRONLUX (Policarbonato) PC
Plastica ingegneristica molto dura, chiara, rigida e con grande resistenza al calore. È ampiamente utilizzato soprattutto nei settori della meccanica e dell’elettronica
HIRONBLEND PC/ABS
Una miscela di polimeri PC e ABS. Questo polimero ha un’alta resistenza dimensionale al calore ed è estremamente resistente agli urti a basse temperature. È ampiamente utilizzato nei settori elettrico e automobilistico e ovunque si producano manufatti di grandi dimensioni.
HIRONLEN (Polipropilene) PP
Disponibile nella sua forma naturale o con additivi, con una carica minerale o rinforzata con fibra di vetro e con diversi livelli di resistenza al fuoco. Viene utilizzato in molteplici settori: edilizia, automobilistico, elettrodomestici, elettrodomestici, ingegneria tecnica, ecc.